top of page
Cerca
  • alinutamakeup

Clarins...

Ciao ragazze,

Oggi vi parlerò di quattro prodotti Clarins, che uso quotidianamente da un po', tre sono per il viso (Clarins Doux Nettoyant Moussant, Clarins Crème Désaltérante, Clarins Bi-Sérum Intensif) e uno per il corpo (Clarins Baume Corps Super Hydratant).

Volevo parlarvi di questi prodotti perché secondo me sono fantastici, non aggrediscono la pelle, idratano in profondità però sempre rispettando le esigenze della pelle.

DSCN7481.JPG

Il detergente (Clarins Doux Nettoyant Moussant) è quello che mi piace di più, avendo due funzioni: la prima di detergere e la seconda di idratare non lasciando l'acqua con il calcare a seccare la pelle; basta solo una piccola quantità del prodotto, massaggiare bene sulla faccia e poi sciacquare con l'acqua. Per pelle mista o grassa.

DSCN7477.JPG

Il Clarins Bi-Sérum Intensif è un siero bifase dalla consistenza fluida e confortevole, che idrata la pelle senza lasciarla troppo unta; stessa cosa anche per la la crema viso (Clarins Crème Désaltérante). Garantiscono un effetto opacizzante che dura a lungo.

DSCN7482.JPG

La crema corpo (Clarins Baume Corps Super Hydratante), speciale per pelle secca, è di facile assorbimento. Dona morbidezza e compattezza alla pelle, che ritrova, così, un aspetto liscio e satinato.

DSCN7480.JPG

Tutto qua, alla prossima. Ciao, ciao.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FOLLOW ME:

RECENT POSTS: 

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
bottom of page