top of page
Cerca
  • alinutamakeup

Correttori!

Ciao bellezze!

Oggi vi parlerò di tre prodotti che non dovrebbero mai mancare dalla borsa di una donna. Il correttore, l'alleato della donna più fedele, però anche non, se il corrrettore scelto non è abbastanza efficiente, coprente, duraturo etc.

I tre prodotti sono:

1. Airebrush Concealer di CLINIQUE: un correttore, che come promesso dalla azienda dona una copertura leggera, quindi addatto ad imperfezioni non tanto accentuate, poco visibili. Ha una buona stesura, però l'unico incoveniente di non essere abbastanza duraturo.

2. Correttore 24ore Perfect di DEBORAH: ha una ottima stesura e copre ottimamente, è anche un prodotto conveniente, per il fatto che non costa nemmeno tanto a differenza del primo correttore di cui vi ho parlato, però ha una pessima durata, di sicuro non dura le 24 ore promesse dall'azienda, io direi che il massimo sia 5 ore se va bene, con un po' di fortuna.

3. Double Wear di ESTEE LAUDER: è l'ultimo di cui vi parlo, però il primo come capacità di coprire, di durare, e anche con una ottima consistenza. Dura più delle 15 ore promesse, vi dura tutto il giorno, a me personalmente dura tutto il giorno. L'unica cosa che ha di sfavorevole sarebbe il prezzo, però secondo me vale la pena comprarlo, perché dura tantissimo ed è di una ottima qualità.

WP_20141028_001_edited.jpg
WP_20141028_003_edited.jpg

Voi quale scegliete? CIAO, CIAO.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FOLLOW ME:

RECENT POSTS: 

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
bottom of page